sabato 13 giugno 2015

PIANO TERRITORIALE delle PICCOLE DOLOMITI

Risultati immagini per COMUNITA EUROPEA BANDI CONCORSO TURISMO
BANDI di CONCORSO
Stiamo formando un GRUPPO di LAVORO - una REGIA per aderire ai BANDI di CONCORSO che la COMUNITA' EUROPEA offre per INCENTIVARE lo SVILUPPO TURISTICO di un TERRITORIO... molti dei quali non vengono presi dall'Italia, per scarso coraggio e mancanza di idee forse anche per la difficoltà nel portarli a termine!!
Vai alla PAGINA dei BANDI di CONCORSO

Stiamo cercando una persona con capacità MANAGERIALE, che si occupi di sviluppare il PIANO TERRITORIALE del COMPRENSORIO delle PICCOLE DOLOMITI, sintetizzando il PROGETTO TURISTICO "IL GRANDE MOSAICO" già sviluppato nei suoi dettagli da tempo, e sempre in continua evoluzione.
Da qui verranno definite le persone che si occuperanno di MARKETING, CONSULENZA e del COMMERCIALE, per dare finalmente una svolta al TERRITORIO in campo TURISTICO e PROMOZIONALE.
Progetto Turistico "IL GRANDE MOSAICO"
Prog.Turistico "Il Grande Mosaico"

Le caratteristiche del nostro TERRITORIO hanno le carte in regola e ci sarebbero moltissime possibilità per acquisire PROGETTI che si possono realizzare, lo abbiamo anche illustrato nel Tourism Meeting di ottobre 2014 all'Auditorium di Chiampo, facciamo presente però che servono anche le persone, i collaboratori uniti per raggiungere insieme questi obiettivi molto interessanti!

VIDEO del TOURISM MEETING

Interessata è tutta la cittadinanza del COMPRENSORIO delle PICCOLE DOLOMITI dei
34 COMUNI delle 6 VALLI AGNO - CHIAMPO - LEOGRA e VALLARSA, oltre le VALLI ALPONE e ILLASI per unire le 3 PROVINCE VICENZA, VERONA e TRENTO dove sono situate le importanti MONTAGNE, che anche se PICCOLE... 
ma sempre DOLOMITI, PAROLA che è una KEYWORD, una PAROLA CHIAVE di conoscenza mondiale...  riconoscimento del PATRIMONIO MONDIALE dell'UMANITA' e realtà di visita telematica attualmente di 87 STATI STRANIERI al sito web www.piccoledolomiti.info

UFFICIO TURISTICO INCOMING

COMUNI - ENTI PUBBLICI - ENTI PRIVATI - ASSOCIAZIONI sono chiamati a partecipare
per unire il pubblico e il privato come richiesto anche dalla REGIONE VENETO nelle ultime leggi sullo sviluppo del turismo Legge regionale N.11 del 14 giugno 2013 "Sviluppo e sostenibilità del turismo veneto" e successivo Legge regionale N. 45 del 30 dicembre 2014 "Modifiche della legge regionale 14 giugno 2013, N. 11 "Sviluppo e sostenibilità del turismo veneto" e successive modificazioni".
Si parla di parecchi soldini che l'Italia continua a non prendere, peccato mortale per le caratteristiche e potenzialità che ci ritroviamo avere, anche se invece non le conosciamo affatto...

IL COMPRENSORIO delle PICCOLE DOLOMITI
Conosciamo davvero le PICCOLE DOLOMITI?
IL POTENZIALE delle PICCOLE DOLOMITI
Risultati immagini per REGIONE VENETO TURISMO
La LEGGE sul TURISMO nel VENETO
I BANDI di CONCORSO EUROPEI

Chiunque fosse interessato (pubblico e privato) è pregato di contattarci:
Associazione Turistica PICCOLE DOLOMITI
INFO Cell.339-4908106

2 commenti:

  1. Domanda: ma voi avete già contattato direttamente le Amministrazioni Comunali per vedere se c'è interessamento a partecipare? Nel nostro caso specifico mi riferisco a Schio (Vi) per esempio. Purtroppo ho avuto recentemente la conferma (in un incontro tra un gruppo di giovani a un assessore alle politiche giovanili) che in effetti qualche amministrazione proprio non prende in considerazione la ricerca e la partecipazione ai bandi Regionali e men che meno Europei!!!!!! Mentre questo sarebbe proprio il momento!! E questo mi scandalizza un pò. Grazie. Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una LENTEZZA nelle risposte da parte dei Comuni, che al momento un pò per la questione del Patto di Stabilità che li frena ad eseguire qualsiasi lavoro, e la Burocrazia che rallenta il tutto nelle risposte (basti pensare che alla sola richiesta di un contributo fatta nel 2013, su 34 Comuni solo 5 hanno risposto e negativamente, l'ultimo ben 1 anno e mezzo dopo!!).
      Qualche Comune comunque non si sa come ma è riuscito a fare grandi opere di ammodernamento e sistemazione del proprio Paese, quindi vorremmo capire come mai invece non si è interessati ad un argomento che potrebbe tirar sù anche e soprattutto l'economia dei privati e degli enti pubblici, se solo collaborassero insieme ad un tael Progetto così importante, aperto all'entrata di turisti da tutto il mondo!
      Qualche Comune ci sta appoggiando, ma poi entrano anche le questioni di bandiera, che francamente a noi non interessa proprio, perchè i Sindaci cambiano, ma la Promozione deve sempre continuare e migliorare...
      Se infine qualcuno degli ENTI PUBBLICI è interessato ad appoggiarci, alla fine si arrende anche perchè dice servono persone e contributi non indifferenti per seguire tale Progetto... invece rispondiamo noi, è solo una bugia, perchè se davvero ci fosse intere, si sarebbero già realizzate molte cose in favore del TURISMO, visto che le opere che si vuole fare prima o poi si realizzano.
      Noi continuiamo per la nostra strada, un mattoncino alla volta, chi vede lontano come noi, prima o poi questo Progetto si realizzerà, ne siamo sicuri!!

      Elimina