martedì 7 gennaio 2014

TOURISM MEETING PICCOLE DOLOMITI

SERATA di PRESENTAZIONE
 dell' Associazione Turistica "PICCOLE DOLOMITI"
nel PROGETTO "IL GRANDE MOSAICO"
https://www.facebook.com/events/180651855430685/?fref=ts

ISCRIVITI:
https://www.facebook.com/pdolomiti#!/events/180651855430685/


=> DATA provvisoria da definire, non appena raggiunto il quorum sufficiente x motivi organizzativi.
Dare conferma x interesse alla PARTECIPAZIONE, grazie.

In previsione della SERATA di presentazione del PROGETTO TURISTICO "IL GRANDE MOSAICO" all'apertura della stagione estiva (giugno data da definire), l' Associazione Turistica sta raccogliendo il MATERIALE ILLUSTRATIVO del territorio, materiale che verrà ... poi utilizzato sia sul nostro nuovo sito in fase di costruzione, che sul social network Facebook e sarà realizzato un DVD. (GRUPPO su Facebook)

Il TERRITORIO interessato riguarda a partire dalle MONTAGNE le "PICCOLE DOLOMITI" sino al FONDO VALLE nelle 3 PROVINCE Vicenza, Verona e Trento, per toccare e far conoscere i PAESI delle 4 VALLI: CHIAMPO - AGNO - LEOGRA - VALLARSA.

Si prevede la partecipazione e coinvolgimento degli ASSESSORATI alla Cultura e Turismo dei COMUNI delle 4 VALLI, le PRO LOCO, e le varie ASSOCIAZIONI che possono rientrare nella RETE con una collaborazione e sinergia costruttiva, in modo tale da dare al TURISTA le maggiori ed utili INFORMAZIONI e SERVIZI possibili.

Al PROGETTO sono ben accolti tutti i CITTADINI del territorio, che in qualche modo costruttivo e collaborativo desiderano partecipare a questa importante iniziativa. Contattare il presidente (vedi INFO fine pagina) per valutare le varie utili opportunità.

Sono ben accetti nuovi COLLABORATORI che desiderano integrarsi nell'associazione e che possono avere una delle seguenti caratteristiche amatoriali, dilettantistiche e/o professionali legato al territorio sopra descritto:

- FOTOGRAFIA
- VIDEO
- GUIDE e ACCOMPAGNATORI TURISTICI per ITINERARI
- SOSTENITORI della "PICCOLE DOLOMITI CARD" (Ristoratori, Negozi Sportivi, Erboristerie, Prodotti Locali e Biologici, Wellness, ...)
- CARTOGRAFIA
- GRAFICA
- EDITORI per Materiale Turistico (Cartine, Libri, ...)
- REDATTORI GIORNALE TURISTICO Gastronomico, Culturale, Religioso, Naturalistico, Sportivo
- SCRITTORI
- GASTRONOMI

Chi fosse interessato alla COLLABORAZIONE è pregato di contattare il presidente MOLON PIERO.

E' gradita la PRENOTAZIONE per motivi organizzativi anche per gli ospiti.

INFO: Cell.339-4908106
info@piccoledolomiti.info

Nessun commento:

Posta un commento