martedì 21 gennaio 2014

PROGETTO TURISTICO "IL GRANDE MOSAICO"

FOTO del PROGETTO TURISTICO 
"IL GRANDE MOSAICO"

- Link sul SITO-WEB

Vuoi aiutarci a realizzare il progetto in modo da valorizzare meglio il COMPRENSORIO delle PICCOLE DOLOMITI con le sue 6 VALLI AGNO – CHIAMPO – LEOGRA (Provincia Vicenza), ALPONE-ILLASI (Provincia Verona) e VALLARSA (Provincia Trento)?


Stiamo cercando una persona con capacità MANAGERIALE, che si occupi di sviluppare il PIANO TERRITORIALE del COMPRENSORIO delle PICCOLE DOLOMITI, sintetizzando il PROGETTO "IL GRANDE MOSAICO" già sviluppato nei suoi dettagli.
Da qui verranno definite le persone che si occuperanno di MARKETING, CONSULENZA e del COMMERCIALE, per dare finalmente una svolta al TERRITORIO in campo TURISTICO e PROMOZIONALE.
Info:
Cell.339-4908106
info@piccoledolomiti.info

Chiunque ha IDEE e cose da suggerire, segnalare è il BENVENUTO, solo collaboratori e volontari costruttivi per la valorizzazione del territorio delle PICCOLE DOLOMITI, grazie.
L’intenzione è quella di presentare il territorio nelle sue molteplici sfaccettature di accoglienza ed ospitalità turistica. Far conoscere le bellezze ancora incontaminate e poco conosciute, per scendere nella semplicità ma ricchezza delle piccole cose.
Una rete di collaboratori si sta mettendo insieme in modo volontario per tirar fuori materiale professionale ed amatoriale per far conoscere queste bellezze che meritano la giusta attenzione!
Piccole Dolomiti non sono poi così tanto piccole e non hanno nulla da invidiare alle più famose riconosciute dall’Unesco, anzi presentano la stessa morfologia e per questo andrebbero inserite accanto alle prime.
Già oltre 80 stati stranieri ci visitano, ed è ora di dar un migliore biglietto da visita del ns.territorio, che necessita di molti collaboratori. Solamente facendo RETE insieme riusciremo a migliorare il servizio turistico oramai da troppo tempo tralasciato, un turismo che può essere un ottimo investimento per il futuro del territorio.

UNISCITI a noi se possiedi almeno uno di queste qualità, attitudini, passioni.

CERCACI nei numerosi GRUPPI, dove moltissimi si sono già iscritti (i migliori verranno selezionati e contattati per dare inizio ad una collaborazione costruttiva, grazie):


- FOTOGRAFIA
- VIDEO

- PENSIERI
- ARTE – POESIA
- CULTURA – STORIA – LETTERATURA
GASTRONOMIA
- MONTAGNA

RELIGIONE
SPORT

 Cerchiamo collaboratori, volontari come:
- GUIDE TURISTICHE e ACCOMPAGNATORI

- WEB-DESIGNER
- EDITORI
- FOTOGRAFI
- GRAFICA
VIDEO AMATORI
- GASTRONOMI
- RISTORATORI


Nessun commento:

Posta un commento